Un posto al sole, puntata del 19 marzo 2014

Un posto al sole, puntata del 19 marzo 2014

Un posto al sole, puntata del 19 marzo 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3958 del 19 marzo 2014.

Dopo il siluro lanciato a Renato (Marzio Honorato) sulla decisione di lasciare gli studi, il ragazzo nonostante tutto sembra già più sereno ma il giorno dopo deve vedersela con la reazione di entrambi i genitori che non approvano affatto la decisione intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) sono costantemente coccolati e vezzeggiati da Raffaele (Patrizio Rispo) che non fa altro che cucinare di tutto per loro.

Michele (Alberto Rossi) si scontra ancora con i vertici della rete che vogliono insistere sul pezzo del giustiziere perchè gli ascolti ripagano e ovviamente Saviani non riesce proprio ad adeguarsi alla loro speculazione addirittura con del merchandising.

[adsense]

Tutti alla Terrazza sono in pena per Niko e per la decisione da lui presa, l’incertezza del futuro e il quotidiano che incombe.

Franco (Peppe Zarbo) non si dà pace e nonostante le paure di Angela decide di intrufolarsi in casa di Giovanna per scoprire qualche traccia o indizio che la colleghi al giustiziere ma viene colto sul fatto proprio dalla donna e cosi è giunto il momento della verità…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.