“Per amore del mio popolo – Don Diana”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 19 Marzo

“Per amore del mio popolo - Don Diana”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 19 Marzo

Ieri sera, martedì 18 Marzo, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della nuova fiction “Per amore del mio popolo – Don Diana“, miniserie televisiva con Alessandro Preziosi che rende omaggio ad uno dei parroci più coraggiosi della storia italiana, morto per mano della camorra, in occasione del ventennale dalla sua morte. La fiction ha vinto la serata d’ascolti con 5.377.000 di spettatori (20,05% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda questa sera, mercoledì 19 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, seguito dal promo.

“Per amore del mio popolo – Don Diana”: Anticipazioni seconda puntata.

Don Diana (Alessandro Preziosi) lancia un appello contro la camorra, suscitando un grande clamore.

I due clan camorristi, gli Esposito e i Capuano, dopo essersi combattuti, cercano di stabilire una tregua per spartirsi appalti e affari, ma vogliono anche dare una lezione a Don Diana.

Questi, di tutta risposta, crea un comitato anticamorra che chiama “Liberiamo il nostro futuro“.

[adsense]

Domenico (Vincenzo Pennarella) sembra aver deciso di agire con i camorristi, ma Don Diana lo aiuta a riflettere e per farlo lo conduce nel cimitero in cui sono sepolti molti dei ragazzi uccisi durante la guerra tra le due bande camorristiche.

Teresa Capuano (Elena Margaret Starace), figlia del boss, lo avverte del pericolo che sta correndo, ma Don Diana procede senza timori nel suo intento. Ma il 19 Marzo 1994 sarà il giorno scelto dalla camorra per farlo tacere per sempre e una volta per tutte…

Per amore del mio popolo – Don Diana: Promo seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.