Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video della seconda puntata del 23 Marzo

Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”: ecco l’anteprima video della seconda puntata del 23 Marzo

Domenica 16 Marzo è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da 13 puntate di due episodi l’una, che ancora una volta vede protagonista una delle famiglie più amate dal pubblico italiano, i Martini ovviamente, quest’anno popolata dall’ingresso di tanti nuovi personaggi e di un nuovo “medico in famiglia” (per mantenere la tradizione della serie ovviamente). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la seconda puntata, in onda domenica 23 Marzo (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Una giornata al mare” e “Un pappagallo è troppo e due sono pochi“.

[adsense]

Nell’anteprima della seconda puntata possiamo vedere l’inizio di una nuova giornata in casa Martini, che comincia con l’incontro in cucina tra Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) e Sara (Valentina Corti): lei, con tanto di capelli bianchi perchè “aveva voglia di cambiare un pò” (ma tranquilli si tratta solo di una parrucca); lui, invece, alle prese con la colazione per suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni), che dopo aver litigato con la madre si è adesso trasferito in casa Martini per vivere con suo padre. Ma Lorenzo guarda a vuoto la dispensa: non sa cosa mangia il ragazzo a colazione perchè non gliene ha mai preparata una.

Mentre Sara si siede a tavola, dopo aver scaldato i cornetti, scende anche Libero (Lino Banfi) in cucina, e questi non può fare a meno di notare le preoccupazioni che turbano Lorenzo: l’arrivo di Tommy lo ha preso un po’ alla sprovvista, e di fatto adesso non può più ripartire per New York come precedente pianificato.

Libero lo invita a riflettere: se il motivo del suo ritorno a Roma era ricucire il rapporto con la sua famiglia e cercare di riavvicinarsi a suo figlio, è proprio suo figlio che adesso gli sta dando questa possibilità venendo a vivere insieme a lui.

Lorenzo è preoccupato perchè di suo figlio Tommy non sa alcunchè, non essendo mai stato un padre presente, ma anche in questo caso Libero lo supporta e lo incoraggia dicendogli che non esiste una scuola per diventare un bravo padre: adesso ha semplicemente l’opportunità per diventarlo.

Bobò (Gabriele Paolino), intanto, è intento a scegliere gli “indumenti adatti” per il suo primo giorno di liceo, e così Tommy si offre di dargli una mano prestandogli una sua felpa. Bobò apprezza il gesto, ma è scoraggiato: “Non mi entrerà mai, tu sei alto e magro… e io no…“.

Ma anche in questo caso Tommy trova una soluzione prendendo la felpa in questione e tagliandovi le maniche con una forbice, così che possa entrare a Bobò.

[adsense]

Insomma, tra i due sembra essersi instaurato un buon legame sin dai primi istanti, anche se a risentire di più di questa nuova presenza in casa sarà Elena (Domiziana Giovinazzo), che di fatto adesso ha occhi solo per lui… tanto da decidere di marinare la scuola insieme a Tommy pur di passare del tempo insieme a lui.

E come la prenderà la famiglia? Di certo non bene, e il primo a stabilire delle regole con Tommy sarà proprio Lorenzo, ora che la responsabilità del figlio e delle sue azioni gravano sulle sue spalle…

Insomma, pare proprio che anche nella seconda puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 9 – Anteprima seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.