“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni seconda puntata del 23 Marzo

“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni seconda puntata del 23 Marzo

Ottimo debutto per la nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, che nella prima puntata andata in onda domenica 16 Marzo ha ottenuto 5.826.000 spettatori (20,89% di share) nell’episodio intitolato “Dall’America con amore“ e 5.599.000 spettatori (26,24% di share) nell’episodio intitolato “La ra-gazza ladra“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda domenica 23 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Una giornata al mare” e “Un pappagallo è troppo e due sono pochi“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Una giornata al mare“: Tommy (Riccardo Alemanni), figlio di Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), si trasferisce in casa Martini. Elena (Domiziana Giovinazzo), che ha occhi solo per lui, decide di marinare la scuola pur di seguire Tommy e passare del tempo con lui. Sara (Valentina Corti), a quel punto, coinvolge Lorenzo nella ricerca dei due ragazzi, per poi stabilire delle severe regole con il figlio. Guada (Denise Tantucci), la ragazza albanese aiutata da Maria (Margot Sikabonyi), intanto, fugge dalla casa famiglia e chiede aiuto a Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) che, a quel punto, decidono di accoglierla in casa Martini, benchè non tutti siano entusiasti di questa scelta. Sara deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver abbandonato l’agonismo, ma il destino pare metterci lo zampino…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Un pappagallo è troppo e due sono pochi“: Nonno Libero è alle prese con i regali del mancato matrimonio di Sara che gli vengono recapitati in casa. Tra questi c’è un pappagallo, Ugo, a dir poco impertinente e dispettoso, ma adesso Libero se ne ritroverà in casa addirittura due! Lorenzo deve aiutare Sara, ma i due rimangono chiusi insieme in cantina… e così Lorenzo perde l’appuntamento fissato con Veronica (Claudia Vismara), la sua ex moglie. Giada, intanto, è ricattata da due balordi che le dicono di sapere dove si trova sua madre…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.