“Don Matteo 9”: anticipazioni decima puntata del 20 Marzo

“Don Matteo 9”: anticipazioni decima puntata del 20 Marzo

“Don Matteo 9”: anticipazioni decima puntata del 20 Marzo

Prosegue sempre con ottimi ascolti la nona inedita serie della fiction “Don Matteo“, che nella nona puntata andata in onda giovedì 13 Marzo ha ottenuto 7.631.000 spettatori (25,81% di share) nell’episodio intitolato “Sotto accusa“ e 6.908.000 spettatori (28,27% di share) nell’episodio intitolato “La veggente“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la decima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 20 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella decima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il bambino conteso” e “Mio figlio“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il bambino conteso“: Dopo essersi offerto di ospitare in canonica un bambino conteso tra due genitori separati, Don Matteo (Terence Hill) è vittima di un’aggressione e finisce in ospedale. Il sacerdote si riprende e sta bene, ma Cecchini (Nino Frassica) si convince che questi abbia invece pochi giorni di vita e, pertanto, si mette a fare fioretti a Sant’Antonio per farlo guarire…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Mio figlio“: I carabinieri, come sempre aiutati da Don Matteo, indagano sulla morte di un giovane operaio, che si era opposto al desiderio del fratello minore di fare il ballerino. Nel frattempo, Massimo, nonchè l’ex fidanzato siciliano di Lia (Nadir Caselli), torna a Spoleto e mette in atto una strategia per riconquistare la ragazza, coinvolgendo anche il povero Tommasi (Simone Montedoro)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.