Il processo di Biscardi, puntata del 17 marzo 2014

Il processo di Biscardi, puntata del 17 marzo 2014

Il processo di Biscardi, puntata del 17 marzo 2014Questa sera Lunedì 17 marzo alle 20.45 Il Processo di Biscardi su T9 e sulle principali emittenti in tutta Italia punta la sua lente d’ingrandimento sugli avvenimenti della ventottesima giornata di campionato sempre più in “formato –spezzatino” e sull’aggiornamento in diretta dei posticipi della serata in particolare la cronaca di Roma-Udinese.

Insieme ad Aldo Biscardi, Georgia Viero e agli illustri ospiti del programma si parlerà del crollo del Milan di Seedorf, sia in Champions che in campionato e dell’attacco alla squadra da parte dei tifosi. Milan che ha lasciato il suo posto a una Lazio, sempre più in ripresa, vincente nella trasferta di Cagliari. Inoltre la risalita dell’Inter di Mazzarri che torna a sperare nel terzo posto e il Parma vincente e sempre più vicino all’Europa. La trasmissione sarà arricchita da notizie di calciomercato, dalle consuete rubriche e dall’interazione continua dei telespettatori con gli ospiti del programma attraverso domande, opinioni, suggerimenti e critiche poste scrivendo alla casella di posta elettronica diretta@ilprocessodibiscardi.it.

[adsense]

Il programma è visibile in diretta streaming sul sito www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.