Il Segreto Anticipazioni spagnole, ecco chi è il "fantasma" di Puente Viejo

Il Segreto Anticipazioni spagnole, ecco chi è il "fantasma" di Puente Viejo

efen castro_il segretoIl mistero sta per essere svelato e nella puntata di oggi finalmente ci sarà il primo grande incontro tra Tristan (Alex Gadea), accusato dai suo concittadini, e il vero mostro in carne ed ossa, che altri non è che un uomo.

La persona in questione è Efren Castro.

[adsense]

Eh si avete capito bene è un giovane, altro figlio di Salvador Castro avuto da una delle sue serve di cui ha abusato. Il ragazzo è stato rinchiuso proprio dal padre in alcuni sotterranei dove è stato ammanettato e da dove non è mai uscito, almeno finora.

Grazie ad un trucco, Tristan riesce a seguire nel nascondiglio Mauricio e così incontra il ragazzo forse malato e ritardato ma non sicuramente una bestia. I due lo portano alla villa da dove però scappa spaventato dall’arrivo di Calvario.

In realtà il giovane si chiama Efren e Rosario racconta di lui a Tristan e Pepa che si rivelano essere i suoi fratellastri. Eh sì avete capito bene.

[adsense]

Il mostro è un Montenegro così come Tristan e Pepa e saranno proprio loro due a prendere a cuore la situazione tanto da portare il giovane da Gregoria per aiutarlo.

Efren ci farà compagnia per poco meno di un mese visto che i suoi problemi non si risolveranno, o quasi, e così finirà accoltellato da un malfattore, dopo aver salvato un bambino nella puntata 252 quindi a fine Marzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.