Il Segreto, trama e link streaming puntata del 6 Marzo

il segreto puntata del 7 marzoAncora tagli per Il Segreto che in tre giorni ha perso quasi 30 minuti, quindi quasi una puntata.

Per fortuna ci attendono due prime serate in compagnia della soap spagnola e questo rincuora i fan di Pepa (Megan Montaner) e i suoi. In attesa di scoprire chi è il mostro di Puente Viejo, ecco cosa è successo oggi.

[adsense]

Raimundo ha scoperto che il figlio sta mentendo e che i soldi che gli ha prestato sono serviti per “comprare” un militare decorato che lo aiuterà ad ottenere l’affare dell’esercito.

Il giovane, però, sembra disposto a consegnargli delle conserve andate a male e questo fa stare male il locandiere che comincia ad avere dei dubbi sull’integrità di suo figlio.

Emilia (Sandra Cervera) rimprovera al marito il poco tempo che hanno per stare insieme per via del lavoro e della locanda ma non sa che Alfonso le sta organizzando una sorpresa per regalarle le fedi con i loro nomi e la data del loro matrimonio.

Pepa (Megan Montaner) racconta alla madre quello che è accaduto a Donna Francisca (Maria Bouzas) mentre quest’ultima deve affrontare Rosario tentata a dire la verità sul mostro di Puente Viejo.

[adsense]

Tristan (Alex Gadea) le sente parlare e così chiede consiglio a Pepa che gli chiede di parlare con Rosario sfruttando l’immenso amore che prova per lui.

La donna, però, si impaurisce quando vede Mauricio che la sente parlare del mostro e così si tira indietro consigliando ai due di parlare con Donna Francisca che, però, si rifiuta di dare adito alle loro “paranoie”.

Juan (Jonas Berami) parla del suo progetto a Dolores, Hipolito e Don Anselmo che sembrano intenzionati a dare il loro benestare. Poi ne parla con la famiglia ma la madre ha dei dubbi su questo casinò e dei rapporti del figlio con Enriqueta.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.