Centovetrine, trama e link streaming puntata del 6 Marzo

Pietro Genuardi: "CentoVetrine potrebbe chiudere da agosto"Leo (Luciano Roman) consiglia alla figlia di fare quello che sente giusto per lei, adesso è finalmente libera e dopo essersi scusata con lei, la prega di andare avanti con la sua vita gestendo al meglio quello che si è conquistata.

Dopo aver chiuso il telefono rivela a Carol (Marianna De Micheli) di essere felice per la proposta di matrimonio di Jacopo (Alex Belli) ma è convinto anche che la figlia dovrà scegliere da sola.

[adsense]

Fiamma torna alla villa e comunica a Jacopo di voler dormire da un’amica. Lui sa bene che questa è solo una conseguenza della sua proposta di matrimonio e così la lascia libera di fare quello che crede, lui vuole solo vederla felice e magari dormendoci sù riuscirà a pensare al meglio.

Adam (Jacopo Venturiero) ha il tempo di far sparire i soldi e soccorrere Viola (Barbara Clara) che lo ringrazia per tutto quello che ha fatto. Proprio mentre i due sono abbracciati sul letto, ecco arrivare Brando (Aron Marzetti) che pensa al peggio e così reagisce male. Il contadino chiede ai due i dettagli sulla loro relazione clandestina ma Viola tenta di spiegargli le cose come stanno ma senza successo.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) e gli altri dicono addio a Ivan (Pietro Genuardi) con una festa al Blue Valentine dove il manager ringrazia tutti prima della partenza. La più attenta sembra Laura (Elisabetta Coraini), un pò invidiosa di lui in realtà. La ex stilista può ricominciare ma partendo dall’appartamento dell’ex cognato che le consegna le chiavi di casa.

Leo e Carol iniziano la loro scalata mortale ma la manager cade giù e finisce sull’orlo di un baratro, toccherà al marito salvarla visto che sono legati insieme: o moriranno entrambi o si salveranno entrambi.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.