Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 10 al 14 Marzo

Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 10 al 14 Marzo

centovetrine_emma saint germainSettimana travagliata per i protagonisti di Centovetrine. Fiamma (Caterina Misasi) ha accettato la proposta di Jacopo (Alex Belli) ma le cose per i ragazzi potrebbero non mettersi bene. Leo (Luciano Roman) ha un malore durante la scalata e accanto a lui, però, c’è Carol (Marianna De Micheli) che contatta subito Fiamma.

L’uomo adesso sa bene che la sua missione non andrà a buon fine e così invita la moglie ad abbandonarlo alla sua latitanza, ma lei si rifiuta.

[adsense]

Jacopo approfitta della sua assenza per ritornare al posto di amministratore delegato accanto ad Ettore (Roberto Alpi) ma il ritorno di Leo e Carol mette zizzania tra lui e Fiamma. Alla fine, però, il giovane rampollo decide di riavvicinarsi a Leo e organizza una cena per farlo riappacificare con la figlia, alla cena, però, si presenta qualcuno di inatteso.

Laura (Elisabetta Coraini) si trasferisce a casa di Ivan (Pietro Genuardi) che decide di lasciare Torino. Damiano (Jgor Barbazza) fatica a trovare un socio per il Blue Valentine e medita di andare con l’amico, alla fine, però, decide di rimanere a Torino e lo comunica all’ex cognata adesso sua grande amica.

Brando (Aron Marzetti) sa la verità ma non perdona la moglie per avergli mentito e per aver ceduto l’azienda ad Adam (Jacopo Venturiero) con il quale ha i primi screzi a causa delle sue decisioni.

[adsense]

Brando chiede aiuto a Sveva (Elena Cucci) che, però, viene incastrato da Cristiano. Sarà lui a far ascoltare una conversazione dei due a Brando…

Emma arriva a Torino ed è sempre più coinvolta nella vita di Ettore. Diana (Daniela Fazzolari), infatti, le chiede aiuto per organizzare un’asta di beneficenza e lei sembra essere davvero a suo agio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.