“Il giudice meschino”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 4 Marzo

“Il giudice meschino”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 4 Marzo

“Il giudice meschino”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 4 Marzo

Ieri sera, lunedì 3 Marzo, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della nuova fiction “Il giudice meschino“, miniserie televisiva con Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri , per la regia di Carlo Carlei, che racconta la storia di Alberto Lenzi, un Pubblico Ministero alla procura di Reggio Calabria, e che ha vinto la serata con 6.419.000 di spettatori (22,50% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda questa sera, martedì 4 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Il giudice meschino”: Anticipazioni seconda puntata.

Alberto Lenzi (Luca Zingaretti) indaga sull’uccisione del collega Giorgio Maremmi (Gioele Dix), ma quando si avvicina alla verità suo figlio Enrico (Lorenzo D’Agata) viene rapito e poi rilasciato: un avvertimento per spingere il giudice a rinunciare a quell’indagine.

Ma Alberto non intende mollare per nessuna ragione. Scopre che Maremmi aveva una storia d’amore clandestina con Elke (Felicitas Woll), la giornalista tedesca che stava seguendo con lui il caso legato al traffico dei rifiuti tossici.

[adsense]

Alberto chiede ad Elke di collaborare con lui nelle indagini, e questo loro legame scatena la gelosia di Marina (Luisa Ranieri), mandando in crisi il loro rapporto.

Ma grazie alla collaborazione con Elke, Alberto riuscirà a individuare i responsabili del traffico illecito, la cui sede principale si trova in Germania, presso un’insospettabile azienda impegnata nella difesa dell’ambiente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.