Grande Fratello 13 – daytime: giorno 1 nella Casa

Grande fratello 13, anticipazioni prima puntata del 3 marzo 2014: entrano 15 concorrentiCome accade tutti gli anni il daytime del primo giorno del Grande Fratello 13 è una replica della puntata d’inizio del reality. Rivediamo quindi tutti gli ingressi  nella Casa di ieri sera.

Modestina, 25 anni, siciliana, è la prima concorrente a varcare la porta rossa. Il bolognese Andrea, 24 anni, finisce in quella che viene chiamata la “Cantina”, una sorta di tugurio modernizzato.

Arriva poi Samba: 33 anni, senegalese, è stato adottato da una famiglia pugliese. Per lui “Non c’è black senza white“. Per lui si apre la Cantina: il Grande Fratello ha deciso di dividere gli uomini dalle donne per questa settimana. Intanto dal centro di Roma, a bordo della biciclettona, partono per la Casa di Cinecittà i due fratelli del Gf Giuseppe e Armando, che si definiscono “i nuovi Paola e Chiara”.

[adsense]

Al ballottaggio con Danila, vince Mia 22enne, che dopo aver vinto la battaglia contro l’obesità fa i tutorial sui trucchi sul web. La ragazza entra nella Casa e raggiunge Modestina. Ancora concorrenti donne: è il turno di Valentina, la ragazza che ha perso un braccio durante un incidente, entrata nella Casa per urlare: “La mia invalidità non è invalidante”.

Amo la natura e la bella vita, mi vesto elegante e mi faccio i complimenti da solo“: si presenta così Mirco, contadino un po’ artista che ama scatenarsi sulle note di “Ventiquattromila baci” di Adriano Celentano, il suo cantante preferito. Appena entrato in Cantina il suo primo pensiero va alle donne Cantina, sua vera, grande passione: “Le amo, mi piace lo sguardo sensuale“.

La 29enne Chicca da Milano, una tosta impiegata di banca, raggiunge le altre donne nella Casa, mentre in Cantina arriva Giovanni, 28enne veronese che ama la vita “selvaggia” e i viaggi con lo zaino in spalla. Arriva poi il personaggio più impertinente di questa edizione: la promoter napoletana Francesca, che si sposerà a giugno e prima di entrare nella Casa promette al suo ragazzo di non cadere in tentazione. Alle ragazze viene data la possibilità di sbirciare i ragazzi in Cantina. Il più gettonato: Giovanni.

A spuntarla alle Primarie del Grande Fratello è la torinese Diletta, che si definisce una ragazza semplice. Farà la stessa strada di Renzi dopo aver vinto le Primarie del Pd? Finalmente arrivano i fratelli Giuseppe e Armando: sono gli unici uomini ammessi nella Casa con le ragazze, perchè Giuseppe, già sposato, deve trovare una fidanzata al fratello.

Conosciamo poi Angela, sfortunata in amore: “Ho scoperto che il mio ex si doveva sposare con un’altra”. Viene messa in sfida con Roberto, che entra nella Cantina: “Voglio dare una svolta alla mia vita” (ogni anno c’è qualcuno che lo dice).  Angela invece deve aspettare sotto la pioggia e poi arriva finalmente il suo turno.

[adsense]

A fare da messaggero tra ragazze e ragazzi è Michele, ingegnere di giorno, dee-jay di notte. Cade nel confessionale su una prova matematica e invece di andare dalle ragazze finisce in Cantina. L’ultimo concorrente a entrare è Greta e ora può finalmente cominciare la tredicesima edizione del Grande Fratello. Via al timer.

Oggi i concorrenti hanno avuto a che fare con la loro prima spesa al Gf. Come se la saranno cavati? Ci sono state le prime liti? Lo scopriremo domani nel secondo day-time, alle 13,40 su Italia 1.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.