“Don Matteo 9”: anticipazioni ottava puntata del 6 Marzo

“Don Matteo 9”: anticipazioni ottava puntata del 6 Marzo

“Don Matteo 9”: anticipazioni ottava puntata del 6 Marzo

Prosegue sempre con ottimi ascolti la nona inedita serie della fiction “Don Matteo“, che nella settima puntata andata in onda giovedì 27 Febbraio ha ottenuto 8.226.000 spettatori (27,97% di share) nell’episodio intitolato “Il prezzo dell’amore“ e 7.626.000 spettatori (31,66% di share) nell’episodio intitolato “La straniera“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che l’ottava puntata andrà regolarmente in onda giovedì 6 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Questione di priorità” e “La scelta“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Questione di priorità“: I carabinieri, come sempre aiutati da Don Matteo (Terence Hill), si occupano del caso di una donna, il cui corpo viene rinvenuto privo di vita nell’azienda di sua proprietà, dopo un litigio con una sua dipendente. Tommasi (Simone Montedoro), intanto, si vede invadere casa da due amiche di Lia (Nadir Caselli), arrivate a Spoleto per un addio al nubilato. Cecchini (Nino Frassica), invece, è costretto a imparare un’arte non proprio virile…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La scelta“: Don Matteo e i nostri si occupano del caso che riguarda un medico, che viene ritrovato in fin di vita. La vittima sosteneva sua figlia nella scelta di portare avanti la sua gravidanza nonostante fosse malata di tumore. L’aggressione subìta, dunque, potrebbe essere legata a questo. Tommasi e Lia, intanto, vengono coinvolti nella recita dell’asilo della piccola Martina (Emma Reale), che porta in scena un “Romeo e Giulietta” decisamente rivisitato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.