Grande fratello 13, anche una coppia gay tra i concorrenti?

Grande fratello 13, anche una coppia gay tra i concorrenti?Se davvero si confermasse quello che l’edizione delle 13 del Tg5 su Canale 5 oggi ha annunciato, allora davvero forse per la prima volta il Grande fratello oltre a riguadagnare punti, guadagnerebbe anche una fetta di spettatori che forse gli altri anni snobbava il reality, si perchè al di là delle polemiche sulla strumentalizzazione o meno, della ragazza senza un braccio tra i concorrenti, questa sera forse vedremo anche una coppia omosessuale tra i concorrenti, i 15 concorrenti per l’esattezza.

[adsense]

Poichè la notizia è stata data proprio oggi dal Tg5 sarà senz’altro vera ma si sa noi altri siamo un pò come San Tommaso: se non vediamo e tocchiamo siamo un pò restii a crederci, di certo se cosi sarà un altro bel tabu sarebbe abbattuto anche se il Gf ci ha già mostra omosessuali e anche bisex ma omosessuali un pò troppo sopra le righe e macchiette, vedremo tra poco.

1 Comment

  1. Rossella

    Tra le coppie che si sono messe in discussione nel programma Cambio moglie ci sono state coppie gay, proprio ieri sera mi è capitato di seguire una storia che presentava questo aspetto inedito per il piccolo schermo. A me è sembrato un fatto assolutamente positivo perché molto spesso la televisione tende a fornire delle coordinate che non rendono giustizia ai protagonisti. La storia inquadrata nel suo divenire permette allo spettatore di cogliere pregi e difetti di una persona, non importa se gay o etero, mi sembra giusto non esasperare un’immagine buonista che alla fine penalizza chi si abitua a vivere nell’ombra perché magari da per assodato che il nostro paese non è pronto, ma non si è capito per cosa. Molti non sono dello stesso avviso perché pensano che la televisione tende a privilegiare personalità particolarmente eccentriche: ben venga! Nel senso che ne viene fuori un’immagine più umana e francamente negli ultimi anni l’argomento – perché questo è diventato- sembra avvolto da una sorta di timore, nessun autore si sognerebbe di scrivere una storia in cui il protagonista è cattivo e questo a mio avviso non è il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.