Fiction: “Braccialetti Rossi 2”, la seconda stagione nel 2015!

Fiction: “Braccialetti Rossi 2”, la seconda stagione nel 2015!

Fiction: “Braccialetti Rossi 2”, la seconda stagione nel 2015!

Come vi avevamo già preannunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui), era solo questione di tempo e la conferma ufficiale sarebbe arrivata: la seconda stagione di “Braccialetti Rossi” si farà.

I presupposti c’erano tutti. Oltretutto le numerose dichiarazioni rilasciate dai protagonisti e dallo stesso produttore della fiction, Carlo Degli Esposti (“Conto già di fare una seconda stagione“), non ci avevano lasciato alcun dubbio a riguardo.

Ma, a quanto pare, al di là dell’incredibile successo ottenuto dalla fiction, una seconda stagione era già prevista. Del resto la versione catalana (e originale) della serie, “Polseres Vermelles“, conta attualmente due stagioni.

[adsense]

Adesso arriva anche la conferma del produttore Giancarlo Leone che, nel corso di un’intervista a “Excite“, ha dichiarato:

“Ci sarà sicuramente una seconda serie, era già previsto che ci fosse. Se non fosse stato capito questo bellissimo prodotto sarebbe stato oggetto quanto meno di un pensiero. Spero che arrivi entro la fine dell’anno prossimo, dovremo vederlo entro la fine del 2015. Si può fare una buona fiction con linguaggi moderni, contemporanei senza avere necessariamente un cast noto. Questi bravissimi ragazzi erano sconosciuti, oggi sono dei personaggi…”

Stando alle prime indiscrezioni, nella seconda serie di “Braccialetti Rossi” prenderanno parte tutti i personaggi, anche Davide (Mirko Trovato) che, come vi avevamo annunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui), tornerà sotto forma di fantasma, come una sorta di “angelo custode” che resterà al fianco dei braccialetti per supportarli, guidarli, per dar loro quella forza di cui hanno bisogno per lottare, per andare avanti, sempre e comunque, nonostante le avversità della vita.

E, sempre stando alle prime indiscrezioni (che verranno poi confermate o smentite), l’unico che riuscirà a “comunicare” con Davide sarà Vale (Brando Pacitto).

Sembra inoltre che subentrerà nel gruppo una nuova ragazza, quindi con ogni probabilità il personaggio di Cris, interpretata da Aurora Ruffino (qui la nostra intervista), o non prenderà parte alla seconda serie o si troverà ad avere una “rivale”.

[adsense]

La messa in onda della seconda serie di “Braccialetti Rossi“, le cui riprese prenderanno il via tra pochi mesi, dovrebbe essere prevista per il 2015, presumibilmente nello stesso periodo in cui è stata trasmessa la prima serie.

Preparate i fazzoletti intanto. Vi ricordo, infatti, che questa sera, domenica 2 Marzo, andrà in onda su RaiUno la sesta ed ultima puntata di “Braccialetti Rossi” (qui le anticipazioni della puntata).

Tutti pronti per il gran finale?

Vi ricordo, intanto, che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai e per le schede dei protagonisti della fiction “Braccialetti Rossi” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

3 Comments

  1. Giulia

    Cercate nuovo personaggi per la seconda serie?
    Sono aperti dei casting per la seconda stagione?

  2. kiara

    molto bello il telefilm di braccialetti rossi…non per offendere ma Davide era il piu bello ank se e morto presto…pero dopo aver letto che ci sara una seconda stagione di braccialetti rossi e ke ank Davide (MIRKO)sono rimasta molto contenta i love you Mirko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.