Il cercatore di tesori, dal 3 marzo in esclusiva su Laeffe

Il cacciatore di tesori, dal 3 marzo in esclusiva su Laeffelaeffe (canale 50 del digitale terrestre) presenta, a partire da lunedì 3 marzo ore 17.40, in prima visione assoluta, Il cercatore di tesori (Man Shops Globe), nuova serie in sedici puntate, in onda dal lunedì al venerdì, capace di mescolare con passione e curiosità l’amore per il collezionismo, l’avventura in luoghi mozzafiato e l’interesse per l’arte.

Cicerone d’occasione il popolare girovago-compratore Keith Johnson, a spasso per le strade del mondo a caccia dei tesori nascosti tra pittoreschi mercatini delle pulci, colorati bazar, botteghe artigianali e villaggi isolati… per un viaggio intercontinentale che si sviluppa, senza soluzione di continuità, tra Svezia, Scozia, Tailandia, Australia, Cipro, Italia, Siria, Messico, Francia, Sud Africa, Turchia, Olanda-Belgio, India, UK, Tunisia e Argentina.

[adsense]

Non solo occhio per gli affari e attitudine all’avventura nell’appuntamento con Il cercatore di tesori. Fulcro delle puntate è, infatti, il team work che scaturisce dall’incontro tra l’estro di Johnson e la professionalità degli esperti locali che lo aiuteranno nell’impresa di rintracciare il tesoro e contemporaneamente riusciranno ad immaginare una nuova vita per i preziosi rinvenuti.

Oltre a riportare alla luce oggetti fuori dal comune, dimenticati dall’uomo e segnati dal tempo, carichi di fascino e di storia, Il cercatore di tesori mostra il processo artistico che spesso trasforma un oggetto raro in un vero e proprio tesoro, raddoppiandone se non triplicandone il valore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.