Ti lascio una canzone, ospiti Fabio De Luigi e Gigi D'Alessio

Ti lascio una canzone, ospiti Fabio De Luigi e Gigi D'Alessio

Ti lascio una canzone, ospiti Fabio De Luigi e Gigi D'Alessio

Dopo la pausa sanremese ritorna la festa della musica di Rai1. Appuntamento sabato 1 marzo alle 21.10 in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma, con la quarta puntata di Ti lascio una canzone il varietà condotto da Antonella Clerici con il compito di lasciare una vera eredità musicale alle future generazioni. Super ospite della serata sarà Gigi D’Alessio: il cantautore napoletano ripercorrerà assieme alla conduttrice i momenti più significativi della sua carriera e darà vita ad intensi duetti canori sul suo vasto repertorio con i piccoli protagonisti del programma.

[adsense]

 

Gag e simpatia saranno, invece, assicurate grazie alla presenza dell’eclettico Fabio De Luigi. Come sempre durante la puntata strepitosi giovani artisti dagli 8 ai 15 anni daranno vita a nuove appassionanti sfide generazionali, tra un brano di ieri e di oggi e che condividano un tema comune. Alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà alla finale.

A giudicare le esibizioni dei piccoli interpreti oltre alla giuria, composta da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Pupo e Fabrizio Frizzi, sarà il pubblico da casa con il televoto. I numeri sono 894.222 per rete fissa oppure sms con il codice della canzone al 475.475.0. Spazio, infine, a sketch ed esilaranti momenti di spettacolo animati dalla spumeggiante Antonella Clerici e tutti i ragazzini del cast. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda Ti lascio una canzone – Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.