Un posto al sole, doppia puntata del 28 febbraio 2014

Un posto al sole, doppia puntata del 28 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto doppia puntata 3944-3945 del 28 febbraio 2014.

Tommaso (Michele Cesari) furioso se la prende con Ferri per la morte di Giorgio ma ovviamente mai come in questo caso lui non centra niente, intanto alla Terrazza Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) cominciano a programma la vacanza per tutta la maxi famiglia ma Niko (Luca Turco) non apprezza molto l’idea di andare pure in vacanza con tutta la carovana numerosa.

Marina (Nina Soldano) e Tommaso sono completamente chiusi e isolati nel loro dolore mentre l’indomani si terranno i funerali di Giorgio.

Povero Otello (Lucio Allocca) neanche il tempo di festeggiare la sua onorata carriera rimane vittima dello scherzo di carnevale di un gruppo di ragazzi mascherati ma il vigile capirà presto che non è uno scherzo fine a se stesso mentre i nervi di Niko sono sempre più tesi.

[adsense]

La vendetta di uno del suo passato è ormai pronta a continuare e Otello racconta tutta la storia a Guido ma ora come intende affrontare e risolvere la situazione? Niko intanto è stato bocciato all’ultimo esame per colpa dello stress e della pressione continui spesso proprio dalla sua famiglia.

Guido cerca di intercedere per Otello sulla persona che ha del rancore nei suoi confronti ma vuole che Testa ammetta le sue responsabilità ovvero che ricopre un ruolo lavorativo solo tramite raccomandazione.

Filippo informa Marina che intende accettare la proposta che gli aveva fatto Giorgio ora più che mai onorerebbe la sua memoria, intanto contro ogni aspettativa anche Tommaso si presenta al funerale ma a sorpresa torna anche Serena (Miriam Candurro).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.