Gerry Scotti al timone di Avanti un altro: dal 31 marzo 2014

Gerry Scotti al timone di Avanti un altro: dal 31 marzo 2014-620x350

Difficile quanto coraggiosa la scelta di Mediaset di sostituire Paolo Bonolis con Gerry Scotti al timone del quiz preserale Avanti un altro, un game show avvincente, ritmato e divertente ma cucito ad immagine e somiglianza di Bonolis che ne ha davvero fatto una sua creatura con tanto di comparsate di Luca Laurenti sua spalla ormai storica, dunque dal 31 marzo 2014 sarà Gerry Scotti a condurre il quiz preserale ma ci sembra una scelta azzardata per quanto Scotti sia comunque amatissimo dal pubblico di Canale 5.

[adsense]

Gli ascolti di Avanti un altro sono ottimi e il rischio di un crollo effettivamente c’è anche perchè non si sa se il programma rimarrà cosi com’è, per ora quindi niente nuovi programmi per Gerry Scotti a cui spetta il compito difficilissimo di un’eredità davvero scomoda, speriamo ce la faccia.

Voi che ne pensate di questa scelta?

1 Comment

  1. simonetta vitali

    No non sono d’accordo per me e’ un madornale errore, avanti un’altro e’ la mia trasmissione preferita e’ giusta per bonolis e’ sua punto e basta e’ un grande conduttore basti vedere che fine hanno fatto i pacchi di rai 1 da quando lui a smesso. Poi gerry Scotti non e’ adatto e’ antipatico petulante , questa e’ una trasmissione con brio allegria BONOLIS PER SEMPRE,
    SICURAMENTE IO NONO LA VEDRO’ PIU’, SAI CHE NOIA.
    vI PREGO NON TOGLIETECI Bonolis, e’ uno di noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.