Centovetrine, trama puntata del 26 Febbraio

centovetrine del 15 gennaioMilo ha messo in crisi Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) tanto che i due per un attimo si sono anche un pò “confusi” sul da farsi pensando di dare una possibilità al loro rapporto.

Dopo aver chiarito la questione, i due si dirigono in piscina insieme a Milo per convincerlo a fare la gara.

[adsense]

Dopo un pò di bracciate tutti e tre insieme, Damiano rimane solo con il piccolo a cui racconta della sua infanzia e della sua passione per il nuoto. Alla fine Milo decide di partecipare e vince anche una medaglia che mostra contento a Cecilia.

Per i tre, però, è arrivato il momento di separarsi con la promessa che la prossima volta saranno loro a raggiungerlo.

Carol (Marianna De Micheli) convoca Fiamma (Caterina Misasi) per chiederle di fermare suo padre ma lei è stufa di questa vendetta e non capisce il suo atteggiamento. Cosa farà alla fine?

[adsense]

La giovane incontra Diana (Daniela Fazzolari) al bar e ha modo di scambiare qualche parola con lei prima dell’arrivo di Jacopo (Alex Belli), lì per chiederle l’annullamento del loro matrimonio.

Laura (Elisabetta Coraini) decide di tagliare i ponti con i Castelli e dopo aver portato via tutto dalla villa decide di lasciare il suo posto alla guida di Cento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.