Beautiful, trama e link streaming puntata del 22 Febbraio

Beautiful, trama e link streaming puntata del 22 Febbraio

beautiful del 21 febbraioMesso da parte il “caso” di Brooke (Katherine Kelly Lang), ecco che si torna ai giovani della soap.

Hope (Kimberly Matula) fa visita alla zia e le parla di Liam (Scott Clifton) e della possibilità che lui possa avere un altro bambino con Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Katie (Heather Tom) ascolta il suo discorso ma sa bene che Steffy non potrà più avere dei bambini e si dice molto dispiaciuta anche se non racconta alla nipote il motivo di tanta preoccupazione.

Intanto, Steffy parla con la madre ringraziandola di tutto quello che ha fatto per lei e il modo in cui le è rimasta sempre vicina, vorrebbe proprio diventare come lei un giorno. Taylor (Hunter Tylo) si accorge che qualcosa non va ma la giovane non si confida con lei nonostante la sua insistenza.

Thomas (Adam Gregory) va a trovare Liam per assicurarsi che non farà del male a sua sorella lasciandola per tornare da Hope e i due finiscono quasi per litigare.

[adsense]

Steffy, intanto, va alla Forrester e si presenta da Hope per chiederle di prendersi cura di suo marito, lei lascerà l’America e non tornerà più e solo lei potrà dare a Liam quello che desidera. Hope non crede alle sue orecchie e la guarda a bocca aperta.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.