Arisa in lacrime scappa dallo studio di Domenica In

Arisa in lacrime scappa dallo studio di Domenica In

Arisa in lacrime scappa dallo studio di Domenica In

Evidentemente Mara Venier voleva fare in modo di far sciogliere quel ghiacciolo di Arisa che alla sua vittoria sanremese più o meno annunciata non si è minimamente scomposta sembrava quasi si aspettasse tutto, cosi la conduttrice di Domenica In ieri pomeriggio invitando la vincitrice del festival ha fatto in modo non solo di farla scomporre ma proprio farla piangere a tal punto che la Pippa è scappata dallo studio senza più rientrarvi, sarà contenta ora la Venier?

[adsense]

Eppure la 31enne cantante di origini lucane è più determinata di quello che sembra. Volevo vincere. Se siamo qui e facciamo questa maratona, è inutile poi correre e non tagliare il traguardo. Sono venuta e volevo vincere. E così è stato, anche perché come spiega lei stessa sono contenta di aver vinto perchè credo che la mia canzone sia estremamente pop e considerando che il festival è pop, è giusto che vincesse.

Ma non è finita qui perchè la Venier aveva in serbo per lei una bella sorpresina: un video con un’intervista alla madre che ha fatto piangere la cantante che non ha retto ed è scappata: ora sappiamo che anche Arisa ha un cuore!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.