Ascolti tv di sabato 22 febbraio 2014: la finale di Sanremo mantiene il suo trend

Ascolti tv di sabato 22 febbraio 2014: la finale di Sanremo mantiene il suo trend

Ascolti tv di sabato 22 febbraio 2014: la finale di Sanremo mantiene il suo trend

Ascolti tv della prima serata di sabato 22 febbraio 2014.

Logo Rai1La finale del Festival di Sanremo (live), ha ottenuto nella prima parte 10.415.000 telespettatori, share 41,09%, nella seconda 7.044.000 per uno share del 53,55%. Il netto è di 9.348.000, 43,51%.

Logo Rai2La puntata di Castle ha ottenuto 1.755.000 telespettatori, per uno share del 6,33%. Body of Proof 1.526.000, 5,57%.

Logo Rai3Il film Armageddon con Bruce Willis è stata visto da 886.000 telespettatori, per uno share del 3,3%.

Logo Canale5Il film Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre ha registrato un ascolto netto di 1.975.000 telespettatori per uno share del 7,82%.

[adsense]

Logo Italia1Il film Harry Potter e l’Ordine della Fenice ha ottenuto un netto di 1.881.000 telespettatori, per uno share del 7,52%.

retequattro logo Il film C’era una volta in America ha registrato 715.000 telespettatori, per uno share del 3,79%.

La7 logoIl film Exodus di Otto Preminger ha registrato un ascolto di 501.000 telespettatori, per uno share del 2,34%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.