“Don Matteo 9”: anticipazioni sesta puntata del 13 Febbraio

“Don Matteo 9”: anticipazioni sesta puntata del 13 Febbraio

Prosegue con ottimi la nona inedita serie della fiction “Don Matteo“, che nella quinta puntata andata in onda giovedì 6 Febbraio ha ottenuto 8.176.000 spettatori (27,90% di share) nell’episodio intitolato “L’ultimo colpo“ e 7.273.000 spettatori (29,36% di share) nell’episodio intitolato “Cyberbully“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà regolarmente in onda questa sera, giovedì 13 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Vicini e incredibilmente lontani” e “Scommessa perdente“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Vicini e incredibilmente lontani“: Don Matteo (Terence Hill) e gli altri carabinieri si occupano di uno strano caso: a Spoleto, infatti, un’auto viene fatta saltare in aria con una bomba artigianale ferendo due ragazzini. Lia (Nadir Caselli), intanto, finisce nei guai per aver posato per un calendario. Il capitano Tommasi (Simone Montedoro), che nel frattempo sta per ricevere un’onorificenza cittadina, decide di aiutare la ragazza affinchè Cecchini (Nino Frassica) non lo scopra…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Scommessa perdente“: Don Matteo e i nostri si occupano di un caso che coinvolge un giovane ragazzo, il classico studente modello, che viene però coinvolto in una rapina. Spoleto, intanto, è in fermento per una gara di tango in cui Natalina (Nathalie Guettá) e Cecchini competono l’uno contro l’altro. Anche Tommasi e Bianca (Giorgia Surina) vi prendono parte…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.