Un posto al sole, puntata del 12 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 12 febbraio 2014

Un posto al sole, puntata del 12 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 3933 del 12 febbraio 2014.

Dopo il brutto litigio, Eduardo pensa bene di prendersi una pausa con Greta (Cristina D’Alberto) per capire bene cosa vogliono davvero dalla vita e da loro stessi, significa che tra i due è tutto finito? Intanto Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) ancora alle prese con i conti difficili a causa della crisi e trova anche il modo di rimproverare Andrea (Davide Devenuto) per la sua scarsa dedizione all’agenzia.

[adsense]

Greta si sente in colpa per come è andata a finire con Eduardo e si sfoga ancora una volta con Teresa (Carmen Scivittaro) sempre pronta a darle buoni consigli, tra cui riflettere bene sulla sua storia con il professore.

Renato (Marzio Honorato) fa il suo regalo per il prossimo battesimo del piccolo Jimmy ma l’oggetto regalato non è esattamente all’altezza di un bambino cosi piccolo e Niko (Luca Turco) su consiglio di Monica (Mariangela D’Abbraccio) potrebbe venderlo, la crisi è forte e i nervi sono sempre più tesi.

Nel frattempo Greta chiarisce con Eduardo dicendogli che è con lui che vuole stare e costruire qualcosa di importante e cercare di tagliare i ponti con Roberto il più possibile, in palestra ad allenarsi, tra Franco e Giovanna c’è un riavvicinamento pericoloso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.