I Segreti di Borgo Larici, trama e link streaming puntata del 12 Febbraio

i segreti di borgo larici del 12 febbraioAnita (Serena Iansiti), è ancora viva e di questi tempi è già un miracolo visto quello che sta succedendo in queste fiction. La giovane riesce a trovare il modo di tornare a riva e poi a piedi fino al borgo dove il suo Francesco (Giulio Berruti) sta sposando Claudia (Nathalie Rapti Gomez).

Anita in lacrime arriva fino a casa mentre a villa Sormani tutti sono felici per le nozze dei due giovani tranne i diretti interessati. Presto, infatti, Claudia si renderà conto di aver sposato Francesco che non la ama e non ha intenzione di dormire con lei.

[adsense]

Inizia così la sua vita fatta di solitudine e menzogne almeno fino a che un malore non le mette addosso la paura di poter perdere il bambino.

Francesco e Anita tornano a casa di Ferraris dopo che quest’ultimo è stato trovato morto alla villa e scoprono che la macchina da scrivere che stavano cercando era proprio di sua proprietà e che sotto le suole delle sue scarpe e nel suo bastone c’era una polvere che la giovane maestra decide di analizzare in laboratorio.

I due scappano via a causa dell’arrivo di Bastiani che, però, li vede fuggire via e lo comunica subito al signor Sormani. L’uomo ha paura che queste morti possano essere legate alla morte di sua nuora e così chiede a Bastiani e ai suoi uomini di stare di guardia e proteggerlo.

Grazie all’aiuto del nipote, Giovanni Sormani mette le mani su un’agenda e una lettera che suo figlio custodiva e che confermano quanto Ferraris gli aveva “confidato”: sua nuora è viva e proprio suo marito l’ha tenuta nascosta in tutti questi anni versando delle somme per il suo mantenimento.

[adsense]

L’unico a fare da tramite tra lui e la moglie era il parroco del borgo ma quando Bastiani lo scopre lo uccide a pugni e calci nel tentativo di farsi dire dove si trova la donna. Francesco ed Anita trovano un passaggio segreto che porta alla villa da un vecchio laboratorio ma i problemi di cuore dividono nuovamente i due.

Anita torna a casa sua alle prese con una terribile tosse, dopo il “bagno” nel lago, mentre Francesco decide di far visita al prete ma al suo arrivo lo trova già morto. Bastiani colpisce anche lui alla testa.

Ettore, il maggiordomo, continua a nascondere qualcosa mentre la sua vita si divide tra lavoro e la sua camera. L’uomo rifiuta le avances di Eva per non avere complicazioni, ma di cosa ha paura?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.