Centovetrine, trama puntata dell'11 Febbraio

centovetrine del 4 febbraioEttore (Roberto Alpi) si mette sulle tracce di Sebastian (Michele D’Anca) e lo fa per evitare che il boss venga ucciso. A caccia del boss ci sono anche gli uomini della polizia e quelli di Leo (Luciano Roman).

Il tycoon scopre tutto e così convoca Laura (Elisabetta Coraini) per fare il punto della situazione con lei.

I due ripercorrono gli ultimi avvenimenti ipotizzando che la ragione stia dalla parte di Leo cosi come dalla parte di Sebastian.

[adsense]

Dopo la discussione, Laura si presenta a casa di Leo per parlare con lui e farsi promettere che non farà del male al marito. L’uomo si finge sconcertato dal suo bisogno di chiarire con un uomo che l’ha abbandonata e che ha tentato di farla fuori in più occasioni.

Fiamma (Caterina Misasi) fa visita al fratello per conoscere le sue intenzioni e quelle del padre riguardo a Sebastian e quando scopre che lo stanno cercando per ucciderlo gli chiede di non farlo in nome dell’affetto che li lega.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si ritrovano vuoti e privi di spunti ma provano a ricominciare e lo fanno insieme ad Ivan (Pietro Genuardi) per una cena tranquilla a cui l’ex poliziotto porta anche il piccolo Milo per la felicità dell’amica.

Sebastian viene raggiunto da un uomo che è lì per non farlo più soffrire e gli fa una puntura che lo addormenta. Chi è quest’uomo misterioso? E’ li per aiutarlo oppure ucciderlo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.