Sanremo 2014, Stromae ospite alla serata finale

Sanremo 2014, Stromae ospite alla serata finaleCon un Twitter il giovane cantante pop dance Stromae ha ufficializzato la sua partecipazione alla serata finale del Festival di Sanremo con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dal 18 al 22 febbraio 2014 su Rai Uno dalle 20:30. “Fabio ci vediamo presto” questo il tweet lasciato da Stromae.

Very happy to guest at the #sanremo2014 final night on the 22nd, see you there @fabfazio!” (Sono davvero felice di essere ospite della serata finale di Sanremo. Ci vediamo presto Fabio!”) ha cinguettato il cantante dal suo account.

[adsense]

Stromae, pseudonimo di Paul Van Haver, in Francia si è appena conquistato il titolo di Artista dell’anno. Nei suoi brani i suoni della chanson francaise si contaminano con i ritmi dell’hip hop e dell’electrodance, le percussioni africane e le melodie più romantiche.

Orfano di padre ucciso nel genocidio ruandese e cresciuto dalla madre fiamminga nella periferia di Bruxelles, Stromae – il Maestro in verlan, in gergo francese – ispira la sua generazione e sintetizza un’epoca. La sua biografia si ritrova anche in Racine Caree, il suo ultimo album da oltre 2 milioni di copie vendute.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.