Beautiful, trama puntata dell'1 Febbraio

Beautiful, trama puntata dell'1 Febbraio

beautiful dell'1 febbraioIn ospedale, Liam (Scott Clifton) continua a rimanere vicino a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e a tenerle la mano cercando di farle ricordare quello che è accaduto in questi mesi e soprattutto quello che è accaduto il giorno dell’incidente.

Steffy ricorda il matrimonio ad Aspen, le cose terribili che ha fatto e poi il matrimonio a Los Angeles.

[adsense]

Liam tenta di farle ricordare l’incidente, del barbecue e del fatto che abbia preso la moto. Steffy ricorda tutto e ricorda anche che lei non avrebbe dovuto prendere la moto perchè suo marito era preoccupato per lei e per il loro bambino…

A questo punto ricorda e capisce tutto e così inizia a piangere: il suo bambino non c’è più. Da dietro il vetro la loro famiglia li guarda piangere insieme e si commuove.

Al locale, invece, Jesse chiede a Maya di tornare con lui ma lei ormai ha voltato pagina e poi la loro bambina è morta. La missione è compiuta, l’uomo può andare via con i soldi come promesso mentre Alison riesce a fotografare i due insieme.

Maya torna da Rick (Jacob Young) e gli racconta di aver rivisto un amico che gli ha fatto capire quanto sia importante la sua presenza nella sua vita e che non lo darà mai per scontato. I due si baciano sotto lo sguardo attento di Caroline (Linsey Godfrey).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.