Annalisa Scarrone, tra musica e tv i nuovi progetti

Annalisa Scarrone, tra musica e tv i nuovi progetti

Annalisa Scarrone, tra musica e tv i nuovi progetti

Annalisa Scarrone una delle poche voci e personalità veramente interessanti uscite da Amici di Maria De Filippi ha davanti a se un futuro luminoso tra musica e televisione e mentre non le dispiacerebbe affatto far parte dei giudici del talent della “sanguinaria”, Annalisa ha visto pubblicare il suo ultimo cd anche in Olanda mentre alcuni suoi brani inediti fanno parte della colonna sonora del film “Toscaanse Bruiloft” (Matrimonio toscano).

L’Olanda è un posto meraviglioso e soprattutto c’è una accoglienza pazzesca! Le persone ci tengono a farti sentire a casa. Poi sono andata all’anteprima del film e oltre ad aver cantato ‘Tutto sommato’ al pianoforte ho anche sfilato sul red carpet (scoppia in una risata, ndr) e ho conosciuto il cast al party. E’ stata una esperienza bella e nuova.

[adsense]

Riguardo ad un suo eventuale ruolo da coach ad Amici:

Penso che saprei consigliare o comunque fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide. Insomma penso che coglierei al volo una opportunità interessante come questa al volo e non avrei problemi a fare il giudice.

Capito Maria? Facci un pensierino!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.