Amici 13, pomeridiano del 1° Febbraio 2014

Amici 13, pomeridiano del 1° Febbraio 2014

amici dell'1 febbraioAmici 13 trasloca su Canale 5 eccezionalmente solo per il live del sabato pomeriggio. Anche oggi le risate, le polemiche e gli esami non sono mancati.

Maria De Filippi ospita Valerio Scanu che canta il suo nuovo singolo estratto dal suo ultimo lavoro in cui ha fatto tutto solo (anche la produzione!).

Maria De Filippi annuncia l’esame di Nick ma poi deve fare retromarcia. Il giudice chiamato per la nuova sfida di assegnazione tra le crew ha altri impegni e così si decide di passare subito alla sfida.

[adsense]

Il nuovo banco destinato alle crew viene assegnato ai Knef.

Si passa poi all’esame di Nick, destinato a diventare l’idolo di questa stagione. Rudy Zerbi gli aveva chiesto di studiare la storia di George Michael e tre brani ma lui come al solito ha fatto altro (disegni, giocare a ping pong o a pallone). L’esame per Rudy non va bene e così chiede una sfida immediata che il cantante vince senza problemi.

Dopo il suo esame è la volta dell’esibizione di Vincenzo e di Deborah che viene invitata a cantare e dedicare la canzone al professore Di Francesco per il quale la cantante ha un debole.

Si passa poi alla danza con l’esame di Greta che viene fatta ballare su una coreografia di Garrison in uno spazio limitato e poi su una coreografia libera nella vasca con l’acqua. La Celentano chiede la sua eliminazione ma Garrison la salva.

Cristian P affronta l’esame dopo aver avuto la maglia nera dal pubblico, lo stesso che voterà questo suo esame. Il pubblico a casa decide che il cantante può rimanere.

[adsense]

Christian viene invitato da Garrison a tornare quello di prima e così fa entrare tre maschere con tre stati d’animo diversi che deve mimare anche con il corpo e il suo modo di ballare.

Poi entra un cubo su cui deve ballare senza usare il palco e così si aggiudica la possibilità di rimanere nella scuola.

Giada può esibirsi dopo aver vinto la prova con Deborah e lo stesso fa Cristian.

Infine si esibiscono i Dear Jack.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.