Centovetrine, trama puntate del 29 e 30 Gennaio

centovetrine puntata del 30 gennaioDoppia puntata al cardiopalma a Centovetrine dove il ritorno in “vita” di Leo (Luciano Roman) non è dei più dolci.

Carol (Marianna de Micheli) continua a difendere il marito con le unghie e con i denti ma Jacopo (Alex Belli) è pronto a dare battaglia.

Questo manda in tilt l’uomo sicuro di poter portare il figlio dalla sua parte ma il colpo di grazia arriva quando nella sua stanza d’ospedale si presenta Matilda (Giusi Cataldo).

[adsense]

La donna non lo riconosce ma gli chiede, per amore dei loro figli e del loro rapporto, di mettere da parte la guerra e di confidarle almeno un particolare che possa aiutarla a capire cosa sia successo in realtà.

L’uomo, però, va in crisi e i medici lo salvano per la seconda volta. Carol affronta Matilde e le chiede di stare lontana dal marito e, soprattutto, di aprire gli occhi a Jacopo se davvero  ci tiene a lui.

Quest’ultimo, intanto, chiede a Fiamma (Caterina Misasi) di essere sincero con lui e di raccontargli quello che è accaduto tra i loro padri. Lei si tira indietro, non sceglierà tra lui e suo padre.

Viola (Barbara Clara) è sola e disperata e la lontananza da Brando (Aron Marzetti) è ancora più difficile almeno fino a che alla sua porta non bussa Adam (Jacopo Venturiero) pronto a sostenerla e a farle credere che il marito si stia comportando male con lei.

[adsense]

Zeno (Massimiliano Vado) finisce nei guai dopo le accuse della sua complice ma Cecilia (Linda Collini) corre in suo soccorso ma solo per il gusto della verità e per onorare la sua divisa.

La stessa cosa fa Ivan (Pietro Genuardi). Il manager fa visita a Zeno dicendogli che testimonierà a suo favore ma gli chiede di sparire da Torino una volta fuori di prigione.

Laura (Elisabetta Coraini) non ci sta a chiudere la sua storia con Sebastian in questo modo e così tenta il tutto per tutto facendo un appello: c’è una ricompensa per tutti coloro che daranno notizie sul boss.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.