Anna Safroncik preoccupata per i suoi familiari!

Le tre rose di Eva 2 verso il finale ma rivedremo presto Anna SafroncikLa bella Anna Safroncik, protagonista indiscussa del mondo delle fiction in Italia, è anche molto sensibile e sempre pronta ad appoggiare i deboli e i bisognosi.

Questa volta, però, è lei che ha bisogno di sostegno da parte dei fan perchè non sta passando un momento facile vista la situazione nel suo paese.

La bella attrice è tornata sulla sua pagina Facebook per parlare di questo e dare il suo parere. In particolare, scrive:

[adsense]

“Moltissimi di Voi mi chiedono un parere sulla situazione che sta vivendo il mio Paese natio. Non mi sono mai pronunciata e non ho mai voluto scrivere delle riflessioni. Questa scelta non è certo sintomo di indifferenza bensì di angoscia. Vivo con angoscia ogni giornata ed ogni minuto che mi separa dalle telefonate con i miei cari. Parte della mia famiglia risiede a Kiev ed in altre città dove sono dilagati gli scontri. E’ difficile ed estenuante avere notizie parziali, vivere con la preoccupazione ed essere inermi.

Spero solo che questa protesta possa ritrovare la strada della pace. Che il governo apra gli occhi sulla deriva a cui le proprie scelte stanno portando e soprattutto che la comunità internazionale possa essere più attiva e meno indifferente nel ruolo diplomatico (Fondamentale) da assolvere.”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.