Un posto al sole, puntata del 29 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 29 gennaio 2014

Un posto al sole,  riassunto puntata 3923 del 29 gennaio 2014.

Si attende con ansia il ritorno del piccolo Jimmy a Napoli e mentre tutti si aspettano il bambino in compagnia di Micaela, la sorpresa delle sorprese lo vedono arrivare in compagnia di Monica senza alcun preavviso e la cosa fa nuovamente arrabbiare Renato (Marzio Honorato) e non fa altro che gettare nuove critiche sull’irresponsabile madre poi come se non bastasse il bambino ha i capelli colorati.

Dopo la sconfitta pesante subita a tempo di record da Marina (Nina Soldano), tocca proprio a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) spiegare a Greta (Cristina D’Alberto) che deve lasciare la casa a Palazzo Palladini, si prospetta un nuovo scontro tra le due donne?

[adsense]

Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) tornano a Napoli dopo il viaggio ricco di soddisfazioni a New York mentre Rossella non volendo scopre di essere stata bidonata dalle sue amiche e decide di chiudere con la loro amicizia difendendo Genny a spada tratta.

Lo scontro con Greta si trasforma per la prima volta in un confronto a cuore aperto tra due donne che hanno sofferto per colpa di Roberto Ferri, sarà l’inizio di un’inattesa amicizia e complicità tra le due ex nemiche?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.