I Segreti di Borgo Larici, trama e link streaming seconda puntata del 29 Gennaio

i segreti di borgo larici del 29 gennaaioLa seconda puntata della nuova fiction Mediaset si apre con la notizia della morte di Giulio Sormani.

I figli arrivano in fabbrica così come il loro nonno e si trovano davanti l’agghiacciante scena di un delitto.

Il maresciallo del borgo interroga tutti i diretti interessati e scopre così che una cameriera ha visto il fratello di Anita (Serena Iansiti) aggirarsi intorno alla fabbrica ma la prova schiacciante arriva con il ritrovamento delle impronte del giovane sull’arma del delitto.

[adsense]

Anita non crede che suo fratello sia colpevole e Francesco (Giulio Berruti) sembra d’accordo con lei e la appoggia. I due vogliono scoprire la verità e il vero nome dell’assassino soprattutto perchè Francesco è convinto che possa essere lo stesso che ha ucciso sua madre.

Nicola si nasconde in Chiesa ma Bastiani e i suoi uomini vogliono stanarlo. Il signor Sormani spinge il maresciallo ad arrestare Anita e suo padre per far uscire Nicola dal suo nascondiglio.

Bastiani ha l’ordine di dare una lezione al padre di Anita mentre quest’ultima deve ascoltare le urla del padre senza poter intervenire. L’indomani i due vengono portati a casa da Francesco ma l’uomo è convinto che Giovanni Sormani cercherà vendetta, lui lo conosce bene.

Anita ottiene dei soldi da suo padre che la prega di prendere suo fratello e scappare via in America ma la nostra maestra ha un’idea per aiutare il fratello: confrontare la lama del coltello di Nicola con le ferite del Sormani.

[adsense]

Mentre lei è all’obitorio insieme a Francesco, lì per dire addio a suo padre, Nicola scopre del pestaggio ai danni di suo padre e così esce dal suo nascondiglio per affrontare Bastiani. Quest’ultimo lo uccide tagliandogli la gola.

Gli Sclavi dicono addio a Nicola ma Francesco si mette contro suo nonno consapevole che il pestaggio e la morte del giovane Sclavi sono riconducibili a lui. Il vecchio Giovanni non è alla ricerca della verità ma di quello che è meglio per la famiglia.

Bastiani la passa liscia e Francesco promette ad Anita di fare qualcosa per impedirlo ma lei non è più in grado di combattere, è vinta dal dolore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.