“Madre, aiutami”: anticipazioni seconda puntata del 31 Gennaio

“Madre, aiutami”: anticipazioni seconda puntata del 31 Gennaio

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoMadre, aiutami“, miniserie televisiva in quattro puntate che vede protagonista Virna Lisi nei panni di suor Germana, alle prese con il misterioso caso di un attentato avvenuto in Africa dove cinque delle sue consorelle erano in missione, che nella prima puntata andata in onda venerdì 24 Gennaio ha ottenuto 5.125.000 di spettatori (19,20% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda venerdì 31 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Madre, aiutami”: Anticipazioni seconda puntata.

Il Vaticano, il ministero degli Esteri e la magistratura indagano sulla tragica vicenda che ha colpito la missione africana di suor Germana (Virna Lisi), a seguito del quale tre consorelle hanno perso la vita.

Suor Germana, intanto, è molto turbata dopo aver appreso che suor Maria (Pamela Saino, qui la nostra intervista), una delle religiose della missione data per dispersa, è incinta. E’ Suor Vera (Mary Petruolo) a confermarlo: Maria si era unita ai ribelli capeggiati dal dottor Muhindo, allo scopo di proteggere donne e bambini.

[adsense]

Matteo (Emanuele Bosi), fratello di suor Maria, chiede a suor Vera, una delle superstiti dell’attentato, di tornare con lui in Africa per cercarla e riportarla a casa.

Il giornalista Oscar Freddi (Alessio Di Clemente) è convinto che dietro quell’eccidio si nascondano traffici di armi e interessi locali. Ne parla dunque con Lucia Cimeca (Vanessa Gravina), il magistrato che cura le indagini…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.