Polifemo, il nuovo programma di Mtv che racconta l'Italia che funziona

Polifemo, il nuovo programma di Mtv che racconta l'Italia che funziona

Esiste ancora un’Italia che funziona? Difficile crederlo di questi tempi quando ci arrivano tutte le notizie peggiori ma Polifemo il nuovo programma di Mtv in sei puntate che parte martedi 28 gennaio 2014 alle 23:00 cerca di raccontare storie e persone che cercano di trasformare la crisi economica in un momento di crescita e opportunità, condotto da Vito Foderà ex volto di Sky tg24 e Rai 4 ma anche inviato di Piazzapulita.

Polifemo è un programma che cerca di raccontare in maniera semplice e semplificata un tipo d’Italia che nessuno racconta.

[adsense]

Si parla di innovazione, lavoro, impresa, ricerca, made in Italy e casa. Primo appuntamento con il cibo: protagonisti sono Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, e Natale Giunta, cuoco di Termini Imerese, che vive sotto scorta dopo le minacce subite per esserci rifiutato di pagare il pizzo per il suo ristorante di Palermo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.