Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2014

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2014

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2014

Mentre Ferri si mostra ormai vittorioso al consiglio d’amministrazione delle Imprese, Marina distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio, sta per compiere un gesto insano. La guerra fredda con Otello e l’involontaria pressione di Greta sul lavoro mettono Teresa in grande crisi. La conoscenza di un singolare cliente dell’agenzia investigativa potrebbe cambiare le sorti di Andrea come fotografo… o almeno così crede Andrea: sarà vero?

A un passo dal compiere un gesto estremo, Marina deciderà di fare dietro front e cambiare strategia per vendicarsi di Roberto. Riuscirà a prendersi la sua rivincita sull’uomo che le ha rovinato la vita? Rossella decide di portare Genny a una festa di classe, ma questa scelta non incontrerà il favore delle sue amiche. Andrea intanto fa carte false per ingraziarsi il fotografo cercando la complicità di Franco e Arianna, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto.

[adsense]

Accompagnato da Monica, Jimmy torna finalmente a Napoli con un sorprendente cambio di look che farà infuriare gli ex coniugi Poggi… di cosa si tratterà? Furiosa all’idea di dover abbandonare casa Palladini, Greta affronta Marina… cosa accadrà tra le due? Rossella scopre di essere stata boicottata dalle sue amiche a causa di Genny… come reagirà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.