Quelli che il calcio…: ospiti Emis Killa, Benedetta Parodi e Costantino Della Gherardesca

Quelli che il calcio…: ospiti Emis Killa, Benedetta Parodi e Costantino Della Gherardesca

Quelli che il calcio...: ospiti Emis Killa, Benedetta Parodi e Costantino Della Gherardesca

Puntata come sempre ricca di Quelli che il calcio in onda domenica 26 gennaio 2014 su Rai due, ospite musicale il rapper Emis Killa che canta Scordarmi chi ero brano contenuto nel suo ultimo disco Mercurio, ospitata anche per Benedetta Parodi regina indiscussa dei fornelli italiani che presenterà il suo ultimo libro Le fate a metà e il sigillo di Brina.

Ancora musica con Paolo Jannacci con Desolato il brano inedito incluso nell’ultimo disco del padre Enzo dal titolo L’artista.

Ospiti in studio anche Lillo e Greg, in teatro con Il mistero dell’assassino misterioso, e Costantino Della Gherardesca, con un nuovo programma in partenza su Rai2, il reality show Boss in incognito. E poi ancora, Ubaldo Pantani con le sue imitazioni, la coppia Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, gli interventi dello steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.

[adsense]

Il commento tecnico sulle partite della Serie A è affidato a Massimo Caputi e Daniele Tombolini, mentre nel parterre gli ospiti tifosi saranno Debora Salvalaggio (Roma), Emis Killa (Milan), Totò Schillaci (Inter), Paola Iezzi (Inter), I Tenores De Bitti (Cagliari), Costanza Caracciolo (Catania), Viola Gualandri (Sassuolo), Daft Parm (Parma). In collegamento da Malpensa, Max Novaresi e Noemi Guglietta alle selezioni per il ”Ballo delle debuttanti”; da Gubbio, DJ Angelo e Nicola Di Bari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.