Un posto al sole, puntata del 20 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 20 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 20 gennaio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3916 del 20 gennaio 2014.

Filippo (Michelangelo Tommaso) corre in aeroporto per cercare di fermare Serena (Miriam Candurro) ma la vede abbracciarsi amorevolmente con Tommaso (Michele Cesari) e si blocca dal canto suo la ragazza cerca tra la folla il suo Filippo sperando di vederlo ma nulla, per i due non sembra esserci speranza.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a pensare alla sua vendetta che include anche Marina (Nina Soldano) che intanto è alle prese con le azioni delle imprese che continuano a precipitare.

[adsense]

Intanto Tommaso inferisce ulteriormente su Filippo facendogli credere che lui e Serena hanno intenzione di costruire qualcosa insieme e che lui ha avuto la sua occasione ma l’ha solo sprecata.

Si discute intanto sulle mattonelle da sostituire per il nuovo bagno, c’è chi vuole metterne alcune qualsiasi e chi invece vorrebbe sostituirle con altre più adatte.

Ecco la bomba sganciata da Roberto contro Marina: le chiede di vendere le sue quote alle imprese e di uscire definitivamente di scena, cosa farà ora la Giordano per salvare le imprese?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.