Il Segreto, anticipazioni puntate dal 21 al 24 Gennaio

il segreto anticipazioni dal 21 al 24 gennaioLa famiglia Mesia è sempre più al centro delle vicende di Puente Viejo.

Agueda è ormai in preda a delle vere e proprie crisi d’astinenza quando non vede Pepa (Megan Montaner) e così decide di raccontarle di aver conosciuto sua madre prima che lei nascesse ma non può dirle altro per proteggerla.

[adsense]

Olmo, invece, consegna a Soledad (Alejandra Onieva) alcuni documenti che lasciano pensare a dei piani ben organizzati. Sebastian vede colare a picco il suo conservificio e l’amicizia con Tristan (Alex Gadea) e così decide di accettare la proposta di Olmo.

Soledad scopre di Mauricio e così se la prende con la madre, rea di averla tenuta all’oscuro di tutto. Olmo, intanto, caccia via il capo mastro.

Emilia (Sandra Cervera) rassicura tutti sul suo stato d’animo ma continua a soffrire per Severiano che si fa nuovamente vivo. Alfonso e la sua famiglia si occupano della giovane che rifiuta la proposta del suo ex.

Le cose tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan migliorano con il passare del tempo ma Francisca (Maria Bouzas) e la dottoressa Casas sono in agguato.

[adsense]

Quest’ultima concede una sua paziente a Pepa ma le cose per lei si complicano e la giovane partoriente rischia la vita, Gregoria, per non avere sulla coscienza una morte, decide di allontanarsi dal paese per un pò.

Ramiro lascia il paese per arruolarsi mentre Mariana finisce nei guai per aver aiutato Hipolito all’emporio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.