Il Segreto, trama e link streaming puntata del 19 Gennaio

il segreto puntata del 14 gennaioCon 3.550.000 di telespettatori ed uno share del 13,76%  la nostra soap preferita ieri ha tenuto testa al competitor Rai.

Una nuova maxi puntata per Il Segreto dove Pepa (Megan Montaner) è tornata finalmente in sè e sta tentando di rimettere in sesto la sua vita.

[adsense]

La levatrice torna alla tenuta per incontrare Tristan (Alex Gadea) ma il bel soldato è in giardino insieme a Gregoria che gli racconta il suo amore per la veterinaria ma poi racconta anche di sentirsi strana e di aver capito di provare qualcosa per lui.

Lei lo bacia ma lui mette in chiaro di provare dei sentimenti solo per Pepa. Quest’ultima, spronata da Flora, torna alla tenuta dove Tristan mette in chiaro che la ama ancora ma non riesce a fidarsi di lei.

La levatrice, forte di questo, prova ad andare avanti tornando al lavoro ma Gregoria le mette i bastoni tra le ruote: lei non condividerà l’ambulatorio e i suoi clienti con lei.

Con l’aiuto di Emilia (Sandra Cervera), Pepa mette insieme una lista di nomi di possibili pazienti e così ricomincia da qui.

[adsense]

La locandiera, intanto, è pronta a lasciare il paese con Severiano che la porterà con sè in America ma Alfonso trova il modo di farle aprire gli occhi facendola assistere ad una lite con l’amico in cui la verità e le sue reali intenzioni sono venute a galla.

Soledad (Alejandra Onieva), su consiglio della madre, si prepara a concedersi ad Olmo Mesia ma alla fine non ci riesce e scappa via ma il signorotto non sembra gradire.

QUI IL LINK STREAMING Per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.