Amici 13, pomeridiano del 20 Gennaio

Amici 13, pomeridiano del 20 Gennaio

amici_NickDoppia eliminazione oggi nel pomeridiano di Amici su Real Time dove Naomi Mele e Cristian hanno lasciato la scuola anche se per motivi diversi.

A causa di un incidente accorso al ballerino, infatti, Luca Zanforlin comunica agli altri ragazzi che uscirà dalla scuola. Cristian, nonostante il suo ottimo percorso lascia la scuola per via di una frattura alla caviglia che lo terrà fermo per più di un mese.

[adsense]

Nick finisce nuovamente sotto torchio da parte di Rudy Zerbi che gli consegna nuovamente la maglia nera e, per accontentarlo e non dargli più alcun alibi, gli chiede di scegliere e preparare cinque brani per l’esame.

Si passa poi al ballo con Naomi che indossa la maglia nera voluta da Kledi che per lei chiede subito l’eliminazione visto che siamo a ridosso del serale e ha intenzione di sostituirla con una più brava di lei.

I professori si accodano a Kledi e la giovane deve andare via dalla scuola.

Infine, si torna sull’eliminazione degli Exxtra che ribadiscono quello che pensano del nuovo entrato e che non hanno intenzione di mollare.

Denny, intanto, in aula relax chiede ai ragazzi della scuola di non ostacolarlo mettendo in chiaro di non essere un lecchino ma di aver lavorato duramente per portare i soldi a casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.