Masterchef Italia 3 live, la Mistery Box del 16 Gennaio

masterchef mistery box 16 gennaioCarrè d’Agnello.

Questo è il protagonista di questa sera nella prima prova della puntata della terza stagione di Masterchef Italia. Tutti, o quasi, sembrano entusiasti della Mistery Box e così si torna ai fornelli con i cuochi che girano per i tavoli.

[adsense]

L’atmosfera sembra distesa questa sera anche se qualcuno, come Rachida potrebbe partire in vantaggio visto la Mistery Box che strizza l’occhio al Mediterraneo.

Il tempo è scaduto e i giudici girano per i fornelli alla ricerca del piatto più buono e bello. I tre migliori presto saranno chiamati per far vedere quello che è stato in grado di fare.

Cracco chiama Emma con la sua Fregola al Sapore di Menta e i medaglioni d’agnello. Bastianich si complimenta per l’impiattamento e la cottura .

Bastianich chiama Enrica con il suo Carrè d’Agnello, carciofi, peperoni e melanzane. Bruno Barbieri si complimenta con lei, soprattutto per il sapore e per la scelta di cuocere, non tanto, i carciofi.

[adsense]

Barbieri chiama il terzo migliore, Michele G., Cracco si complimenta con lui anche se non ama molto il fatto che una volta sia il migliore e una volta no. I tre piatti in gara sono davvero buoni e i giudici decideranno il nome in base a chi ha reso onore alla Mistery Box.

La migliore è Emma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.