Olimpiadi di Sochi 2014: su Sky e Cielo in esclusiva

Olimpiadi di Sochi 2014: su Sky e Cielo in esclusiva

Una nuova grande esclusiva Sky saranno le prossime Olimpiadi invernali di Sochi che si svolgeranno dal 7 al 23 febbraio 2014, una grande esclusiva perchè oltre ai canonici canali che Sky dedicherà al grande evento sportivo, questa volta ci sarà anche per gli spettatori in chiaro sul digitale terrestre perchè l’esclusiva si estende anche a Cielo per un totale di 560 ore di diretta, mica bazzecole?

Dalle 11 sedi di gara verranno trasmesse le 15 discipline olimpiche che assegneranno quasi 300 medaglie, di cui 98 d’oro. A contendersele saranno 5.500 atleti provenienti da 85 nazioni diverse. A commentare le gare ci saranno alcuni ex olimpionici come Alberto Tomba, Giorgio Rocca e Karen Putzer.

[adsense]

Attraverso il mosaico olimpico di Sky, poi, si potrà scegliere in ogni momento che cosa vedere e grazie al Medal alert il telespettatore verrà avvisato quando sta per disputarsi un evento da medaglia su un altro canale. A Sky Sport, inoltre, si affiancherà Cielo (il canale in chiaro di Sky) che assicurerà 100 ore di diretta visibili a tutti, con uno studio dove verranno commentate le gare e gli eventuali aggiornamenti. Grazie all’accordo siglato tra Sky e Telecom Italia, poi, le Olimpiadi di Sochi si potranno vedere anche su smartphone e tablet, attraverso le reti broadband e ultraband di Tim.

Un evento interattivo davvero unico!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.