9.968.078 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky martedi 14 gennaio 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.890.860 spettatori con il 6,6% di share.
Per i canali Cinema, share del 2,82% in prime time, con ben quattro film visti da oltre 100mila spettatori medi. In particolare, Il missionario, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 200.765 spettatori medi complessivi. In evidenza anche Die Hard – Un buon giorno per morire, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, che ha ottenuto un’audience media di 179.372 spettatori. Inoltre, il film The Net – Intrappolata nella rete, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha avuto un seguito di 128.462 spettatori medi complessivi, mentre la prima tv del film Laguna Blu – Il risveglio, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 114.528 spettatori medi complessivi.
[adsense]
Per l’Intrattenimento, il settimo episodio di Sleepy Hollow, dalle 21 su Fox/+1/+2 HD, e’ stato visto da 143.348 spettatori medi complessivi. Sugli stessi canali, in evidenza il primo episodio di American Horror Story: Coven, in onda dalle 22.45, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 136.288 spettatori, mentre l’appuntamento con Teen Wolf, dalle 21.50 circa, ha raccolto 131.722 spettatori medi complessivi.