Centovetrine, trama puntata del 14 Gennaio

centovetrine del 7 novembreAltri scossoni a Centovetrine dove Adam (Jacopo Venturiero) scopre che Sveva (Caterina Misasi) rimarrà a Torino solo il tempo per terminare le riprese dello show dedicato ai vini e a Serralunga, e così decide di dire la verità a Viola (Barbara Clara).

Quest’ultima non riesce a credere alle sue orecchie ma alla fine corre dal marito per raccontargli tutto.

[adsense]

Brando (Aron Marzetti) non vuole credere al fatto che l’amica lo abbia usato e sfruttato fino  a questo punto.

Su richiesta dell’amica, il bel viticoltore torna nelle vigne alla ricerca dell’amica per affrontarla, Sveva coglie la palla al balzo per dire tutta la verità e liberarsi di questo peso. I due hanno un duro scontro in cui Brando la accusa di aver approfittato di lui e della sua amicizia.

Laura (Elisabetta Coraini), in versione casalinga con tanto di ciabattine, riceve la visita di Jacopo (Alex Belli) che, dopo la resistenza iniziale, decide di portarle la lettera che suo padre ha scritto per chiederle un incontro. In un primo momento dice di no ma le parole di Jacopo, che racconta di un padre innocente e innamorato, la convincono ad accettare.

[adsense]

Leo (Luciano Roman) torna a casa ma ad aspettarlo trova una nervosa Carol (Marianna De Micheli), il marito ha passato nuovamente la notte fuori e questo le da fastidio…

Cecilia (Linda Collini) prova a rassicurare Ivan (Pietro Genuardi), che non vede l’ora di tornare libero, ma non ci riesce.

Il manager entra in casa di Damiano (Jgor Barbazza) per scoprire dov’è che si trova Frida (Gaia Scodellaro): vuole raggiungerla per affrontarla, sarà la cosa giusta da fare?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.