Amici 13, pomeridiano del 14 Gennaio

Amici 13, pomeridiano del 14 Gennaio

 

amici_NickUna nuova maglia nera da assegnare, un rischio eliminazione per un cantante e una gara per l’esibizione per i ballerini.

Questo è il succo di questo secondo pomeridiano di Amici in onda su Real Time e in replica alle 18 e 10 in forma social.

L’esame molto duro vede al centro Nick, il cantante, messo in discussione da Rudy Zerbi che lo accusa di essere uno sbruffone e di non saper sfruttare il suo dono, il suo timbro particolare.

[adsense]

Inizia quindi un difficile esame in cui vediamo il cantante in “Ho messo via” di Ligabue, in “Have you ever seen the rain” e in “Giudizi universali” di Samuele Bersani.

Nessuno dei tre pezzi convince Zerbi che lo accusa di voler copiare Ligabue ma senza riuscirci, di non essere in grado di dare una propria impronta ai pezzi e di sostenere un esame da schifo sbagliando anche le parole. 

Nick non è d’accordo con lui, cerca di difendersi ma senza riuscirci e così ci prova con “Diamante” ma anche in questo caso toppa visto che non conosce l’autore del testo della canzone.

Rudy decide di eliminarlo ma il cantante ottiene un’altra possibilità da Grazia di Michele.

Tocca poi ai ballerini.

[adsense]

Kledi Kadiu assegna nuovamente una maglia nera a Naomi che non è d’accordo con lui convinta che in questo modo metta in discussione anche la sua sfida vinta. Resta il fatto che sabato vedremo il suo esame in diretta.

Tocca poi a Garrison che deve decidere l’esibizione di gruppo dei ballerini che hanno 20 minuti per preparare la coreografia. Alla fine delle esibizioni restano in cinque, ovvero Federica, Christian P., Greta, Giacomo e Christian L.

Tra loro Garrison sceglie Federica, Christian L. e Giacomo. Anche loro si esibiranno sabato. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.