Masterchef Italia 3 Live, Il Pressure Test per la squadra Blu, l'eliminato è…

masterchef pressure testLa squadra blu perde la prova esterna e così si ritrova al pressure test. Gli 8 concorrenti in gara devono prima riconoscere alcuni alimenti usando solo l’olfatto.

Alberto e Jessica indovinano solo due alimenti su 12 e sono i peggiori della prova mentre i migliori possono raggiungere gli altri sulla balconata.

[adsense]

Rachida, Alberto, Michele G. e Jessica dovranno ora cucinare un piatto in soli 20 minuti. I più in palla sembrano essere Michele e Alberto che non riescono a immedesimarsi nei loro ingredienti e costruire qualcosa di buono.

Allo scadere del tempo, i giudici si trovano davanti i piatti preparati dai 4. Il primo è Michele con il suo pollo arrosto ma Barbieri non ne è felice, Jessica manda in bestia Cracco con la sua poca convinzione, Rachida presenta la sua insalata e Barbieri le dice “l’hai fatta grossa”.

L’ultimo concorrente è Alberto che ha cercato di raccontare la sua storia con un dolce e Cracco evidenzia il fatto che l’età a volte serve (riferendosi a Jessica e il suo tortino crudo).

I giudici devono decidere chi eliminare dei 4. Cosa faranno?

Alberto si salva insieme a Rachida e Michele. Jessica si toglie il grembiule e torna a casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.