Masterchef Italia 3 Live, i 16 concorrenti a Napoli per la loro prova in esterna

masterchef 3 prova esternaLa storia gastronomica di Napoli è famosa in Italia e in tutto il mondo e i 16 concorrenti avranno a che fare con la frittura napoletana che da cibo di strada è entrata nei grandi ristoranti della città.

Laura può scegliere il colore della squadra (blu) e i suoi compagni: Eleonora, Salvatore, Almo, Enrica, Federico ed Emma. Gli altri 8 comporranno la squadra rossa insieme a Rachida che chiede rispetto.

[adsense]

Il caposquadra è Marco.

In Piazza San Domenico Maggiore, i concorrenti dovranno vedersela con farina, olio e i fratelli Acunzo. Un’ora e mezza di tempo per preparare il menù e servire i napoletani che stanno assistendo.

I blu decidono di iniziare a friggere un’ora prima per essere pronti all’arrivo del pubblico, i rossi, invece, aspettano 20 minuti prima dell'”apertura” e sembrano trovarsi bene tanto che sono arrivati addirittura a fare le zeppole. Barbieri si accorge, però, che i rossi non hanno fatto i panzerotti.

[adsense]

La gara si conclude dopo un’ora  e mezza e la gente deve votare usando i cornetti colorati. Ai giudici il compito di contare i cornetti e scoprire quale squadra è stata la preferita dai napoletani presenti in piazza.

La squadra perdente andrà al pressure test, quale gruppo porterà a casa la vittoria? Antonio Acunzo consegnerà il vassoio della festa alla squadra vincente, quella blu, la squadra di Laura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.